Colpi di singhiozzo singoli durante la giornata

Buonasera,

Da una settimana ho circa 3-4 colpi di singhiozzo singoli durante la giornata, spesso seguiti da una eruttazione. Non ho altri sintomi.
Ho da poco passato un periodo di ansia, ma soprattutto di tanto stress per vari motivi.
Da 2 settimane ho cambiato molto le mie abitudini quotidiane perché è ricominciata la scuola.
Quindi vorrei capire il motivo di questi colpi di singhiozzo singoli.

Vi chiedo un consulto perché cercando “singhiozzo” su Google compaiono le peggio cose tra le cause, e quindi vorrei delle informazioni da persone più esperte.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vada su internet e pensi solo ad un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)