Problemi a mangiare

Salve, da un mese e mezzo oramai ho problemi a mangiare. Quando mangio mi vengono i crampi e la nausea, automaticamente vomito quello che ho mangiato. Sento che il cibo mi rimane in gola e ho il bisogno di buttarlo fuori. Settimana scorsa sono andata dal gastroenterologo e mi ha dato da prendere l'omeprazolo e il nausil forte. Mi ha detto che entro 2/3 giorni sarei stata meglio ma non è così. Non è cambiato nulla . ringrazio in anticipo chi vuole darmi una mano.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le problematiche riferite potrebbero essere collegate ad un fattore ansiogeno. Non potrei pensare diversamente alla sua età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)