Appendicite e valori

Salve dottori, in seguito ad un dolore alla fossa iliaca destra da venerdì, ma ad intermittenza sono andato in pronto soccorso dove, oltre avermi rispedito a casa, mi hanno fatto l'emocromo, in cui
i globuli bianchi erano a 10.6 (da 4 a 11 massimo).
Ne% 77.7 (Da 55 a 70 max).
Li% 13 (25- 40)
Ah, ero anche influenzato e tuttora lo sono non so se possa incidere sull'esito degli esami. All'ecografia non risultava nulla e non mi hanno voluto fare la tac.
Non ho febbre, nè nausea o vomito o inappetenza. Però non vado regolare in bagno. Ora il dolore è rimasto, mi consigliate di ritornare e chiedere una tac? Credete sia appendicite?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha ancora dolore una visita di controllo è indicata. Valitera' poi chi la la visita se fare ulteriori accertamenti e quali.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it