Senzaione Gola gonfia conati di vomito e tachicardia

Buonasera sono disperata sono da giovedì sera dopo aver mangiato fuori che ho una sensazione di gonfiore alla gola alla base delle ghiandole e conati di vomito come se dovessi piangere Che non va via.. Sono disperata perché non riesco più a vivere sono. Una ragazza ansiosa e mi hanno detto. Che soffro. Di reflusso sto prendendo. Ogni mattina coperture dello stomaco ma. Nulla..
Ho davvero paure perché arriva il pomeriggio e mi aumento verso la sera... Mi sento morir mi sento. Come. Se dovessi piangere quel fastidio in gola che non va via con nulla e faccio fatica a parlare perché mi risulta pesante farlo... Sto avendo anche tachicardia perché mi sto preoccupando tanto.. Aiutatemi... Tempo fa feci tutte le analisi tutto apposto.. La sera prendo delle gocce di tranquirit ma non mi passa quel senso di nausea e ad andare al pronto soccorso ho molta paura ho paura che possa succedermi qualcosa di brutto.. Ho solo 19 anni..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla. Ne abbiamo già parlato. La sua è una forte somatizzazione d'ansia. Ha necessità di un supporto psicoterapeutico.

Buon Natale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma ho perenne stati di nausea
[#3]
dopo
Utente
Dottore non so come fare sto vivendo malissimo... Perenne stato di malessere sensazioni perenne di vomito e tachicardia mi aiuti... Gli analisi un mese fa erano. Risultati. Tutti buoni
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consideri quanto le ho detto. Non ha nulla di grave.

Buon anno