Vomito, nausea, tachicardia, cannabis

salve, sono un ragazzo di quasi 17 anni e sono ormai 6-7 che consumo della cannabis. All'inizio gli effetti erano normali (semplice rilassatezza, qualche volta un po' di euforia), ma un giorno ho deciso di fumare della marijuana (le precedenti volte era hashish) e, avendo anche bevuto un po' di birra prima, e avendo fumato tanto, sono stato quasi due ore in bagno con nausea fortissima, tachicardia, vomito (dopo aver vomitato stavo meglio), però ero cosciente, per nulla 'sballato'. Ero consapevole insomma di aver mischiato con alcol e fumato più del normale, anche perché la prima volta. Poi dalle volte successive, ogni volta che faccio anche qualche tiro semplice (sia hashish che marijuana) avverto nausea e bruciore di stomaco (oltre che naturali giramenti di testa). È un problema psicologia isterico mio, o è l'effetto della cannabis che mi porta certi sintomi? Mi dispiacerebbe dover smettere poiché, a dir la verità, non è che fumare canne fosse la cosa più brutta del mondo e quando stavo con gli amici era anche divertente. Adesso sta diventando perlopiù una 'croce', quindi, poiché non è il dosaggio il problema, se è un problema mio, devo smettere, o prendere una pausa e lasciare che questa mia isteria finisca. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una sua personale reazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma è un problema psicologico secondo lei? Mi consiglia di smettere del tutto? O semplicemente di limitare l'uso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Smettere.