Esito tac e mdc

Saove medici, oggi ho effettuato una tac total body dove vi è uscita la presenta di piccoli na numerosissimi linfonodi mesenteriali con minima falda fluida nei pelvi.
Ora vorrei qualche consiglio sul da farsi e magari qualche ipotesi.
Inoltre ho ancora nausea e sapore metallico in bocca, sarà il metodo di contrasto?
Dopo quanto tempo uscirà dal mio corpo? Nel frattempo posso mangiare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un reperto aspecifico che dovrà essere inquadrato dal suo medico sulla sua condizione clinica. Può alimentarsi subito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Un ultima cosa e tolgo immediatamente il disturbo, sono passate due ore dal metodo di contrasto, ci sono cose che magari devo evitare, tipo avvicinarmi a qualcuno, allontanarmi dalle fonti di calore..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna precauzione o limite.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
La ringrazio di cuore
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
assolutamente nessuna precauzione o limite.