Dolore allo stomaco

Salve sono un ragazzo di 19 anni.Ultimamente a volte appena sveglio e quando mangio un po' più pesante ho un dolore allo stomaco,che si espande anche alla pancia e alle costole.Ho anche un po' di tosse e a volte sento anche una stranissima sensazione quando bevo l'acqua,è come se sentissi quest'acqua come scende nel mio corpo.E ultima cosa aggiungo che molto spesso,prima di mangiare mi vengono dei bronotlii allo stomaco e dopo mangiato dei piccoli rutti,che diciamo non escono dalla bocca,ma arrivano fin alla gola,diciamo sembrano brontolii della gola(ma di solito ripeto quando mangio un po' più pesante e sopratutto di sera)
Sono un ragazzo ansioso ed ho letto per il web che alcuni problemi allo stomaco sono anche causati dall'ansia.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, credo proprio si tratti di una somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)