Risultati rettoscopia

Salve, a seguito di dolori addominali, perdita di peso e dolore anale mi sono recata dal gastroenterologo il quale mi ha prescritto una serie di esami e questi sono i risultati:
Rettoscopia durante la quale è stata fatta una biopsia: frammenti di mucosa del grasso intestino con lieve flogosi cronica della lamina propria, a tratti follicolare, disegno criptico e attività mucipara in ambito sostanzialmente normale.
Esami del sangue:
EMA IgA negativo
Calprotectina fecale <50 negativo
Urea breath test H, pylori (espirato) negativo
Insulina 9.8
Glucosio 83
Lattico deidrogenasi 170
Amilasi 45
Lipasi 150
p-colinesterasi 7491
Beta-2-microglobulina 1.3
Velocità si sedimentazione delle emazie 10
Dosaggio immunoglobuline IgA  210
Proteina C reattiva minore di 3
Vorrei quindi avere un parere sui risultati ottenuti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi tutto sostanzialmente normale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia