Quantinax

Buonasera sono in cura per depressione e lo psichiatra mi ha prescritto lo Xanax la mattina e il quantinax la sera. Io ho una leggera gastrite cronica antrale ma adesso sono senza protezione per lo stomaco perché devo fare test per HP. Questi medicinali sono tollerati bene dallo stomaco? Nel caso contrario potrei prendere neobionacid o corro il rischio che il risultato del HP venga falsato? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perdoni la mia ignoranza: che farmaco è il quantinax?
Può indicare il principio attivo?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi si chiama quentiax il farmaco ed il principio attivo è la quetiapina
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo possa assumere i farmaci senza problemi gastrici.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta