Il medico mi ha prescritto xanax mattina

Buongiorno oggi sono stato dallo psichiatra perché da quando ho la gastrite con reflusso gastroesofageo non riesco più a vivere serenamente e mi ha diagnosticato una depressione con ossessioni ossessise compulsivo. Le mie ossessioni sono sul fumo di sigaretta perché non riesco a smettere di fumare e questo per il reflusso non è un bene e quindi i miei pensieri sono sempre quelli. Comunque il medico mi ha prescritto Xanax mattina e sera, rivoltril prima di andare a dormire e sertralina la mattina. Questi farmaci sono tollerati bene dallo stomaco? Io adesso sono senza gastroprotettori perché devo fare l'esame per l'HP. In tal caso il neobionacid lo posso assumere senza che non ci siano rischi per l'esame del HP? Grazie per la vostra disponibilità e mi scuso per tutte le domande che faccio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci prescritti non sono dannosi per lo stomaco e il reflusso e può assumere l'antiacido menzionato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)