Farmaci

Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni soffro di depressione ansiosa assumo 200 mg (2 compresse una al mattino e una a mezzogiorno) al dì di fluvoxamina, 2 cp di xanax a rilascio prolungato da 1 mg al mattino e alla sera 50 gocce di talofen, 25 gocce di minias e una compresse di seroquel 50 mg RP.
Siccome la mia situazione famigliare si aggrava sempre di più sono costretto a prendere questi farmaci penso ormai per tutta la vita, volevo chiedervi questi farmaci a lungo andare possono fare insorgere tumori o gravi problemi al fegato e ai reni?

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli effetti collaterali dei farmaci sono chiaramente evidenziabili sul bugiardino. Da qui è possibile rilevare quali sono quelli probabili e quelli meno frequenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli effetti collaterali dei farmaci sono chiaramente evidenziabili sul bugiardino. Da qui è possibile rilevare quali sono quelli probabili e quelli meno frequenti.

Cordialmente