Info

Egr dott mi hanno diagnosticato la steatosi epatica può degenegare in un tumore grazie mille cosa bisogna fare contro la steatosi epatica io sono in sovrspeso saluti ogni quantodevo eseguire la eco grazie sono in sovrspeso perché prendo pscofarmaci per una depressione maggiore grazie Inviato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei continua imperterrito a rivolgerci sempre la stessa domanda (cambiando account) nonostante abbia avuto in passato le opportune risposte

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott perché ogni volta che scrivo mi blocca sempre volevo sapere se degenera perché ho tanta paura solo questo comunque grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott con la dieta può regredire un fegato steatotico grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso,
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott gli pscofarmaci possono nuocere il fegato grazie mille
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso
[#7]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott sono in panico mi hanno trovato la ammonio alto può essere solo cirrosi-epatica grazie mille
[#9]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La steatosi fibrosi epatica può alzare l ammonio grazie mille scusate
[#10]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie nemmeno quando le persone stanno male non vengono aiutate grazie