qualcosa di duro mi risale in gola

sono raffreddato e stamattina sono andato di diarrea sono scoppiato in panico quando ho sentito un corpo estraneo risalirmi in gola potrebbe essere semplicemente catarro o altro?
soffro molto di stomaco e penso di avere un po' di reflusso poi quando ci si mette pure l'ansia e gli attacchi di panico mi sembra di stare per morire da un momento all'altro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere solo un può di catarro o reflusso. Non pensi ad altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)