Periodo post-operatorio

Salve dottori, una settimana fa scrissi qui una domanda sui consigli per una dieta post-appendicectomia. Sto mangiando leggero, verdure e frutta e tanta acqua...Ma la mia domanda è...quanto deve durare quest dieta? Nel senso che io gradualmente sto inserendo tutto, ma una tempistica su quando posso ricominciare a mangiare come al solito? Uj mese? Preciso che oggi è il 17esimo giorno dall'operazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Mangi tutto.
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sempre costante presenza dottore, lo apprezzo molto. Anche i fritti? Perché sono l'unica cosa che ancora non ho introdotto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Tutto significa tutto.
Credo che lei debba curare la sua ansia......
[#4]
dopo
Utente
No, ma non è ansia, solo che essendo il mio primo intervento ho preferito dosare il rientro dei cibi nel mio regime. Comunque grazie ancora.