Ingestione stuzzicadenti

Gentili dottori oggi mentre mangiavo un involtino ho accidentalmente ingoiato un pezzo di stuzzicadenti non sarà stato più grande di 1.5 cm ma la parte ingoiata era quella appuntite...cosa può succedere? Devo fare qualcosa?
Leggendo su internet ho letto addirittura di persone morte per ingestione di stuzzicadenti...a cosa devo prestare attenzione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un solo pezzetto di stuzzicadenti non le provocherà alcun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore... nemmeno se la parte è la parte appuntita?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Solo lo stuzzicandenti intero potrebbe causa problemi.