Pallini bianchi nelle feci

Salve,
da quasi due settimane ogni volta che vado in bagno, noto dei puntini bianchi nelle feci, dei pallini per l’esattezza.
Potrebbe essere un effetto indesiderato dell’Ursobil che prendo da un mese e mezzo?
L’ursobil lo prendo per aiutarmi con il problema della nausea, sono stata operata nel 2009 per dei calcoli con asportazione della cestifellea.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile utente,
è improbabile che si tratti di una relazione diretta con l'assunzione del farmaco.
Le consiglio, se il suo medico curante è d'accordo, di praticare un esame parassitologico delle feci per chiarire la natura di questa manifestazione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.