Sintomi ed esami feci

Buongiorno e da circa un mese che accuso disturbi al colon, in particolare alterno stitichezza e saltuariamente diarrea.
Ho eseguito esami del sangue tra cui emocromo ves, pcr, esami del fegato, elettroliti ed è tutto Nella norma.
Esame delle feci tra cui parassitologico, coprocoltura e chimico fisico tutto nella norma tranne che per una citazione :rare emazie nelle feci.
Chiedo :cosa indica tale reperto? Ho un po' di paura perché mia nonna ha la rettocolite ulcerosa anche se a lei risultava sangue più abbondante.. Chiedo se questa dicitura nel mio caso abbia una correlazione e cosa significhi grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Significa sangue. Farei una visita gastroenterologica ed una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ne ho parlato con il gastroenterologo e ha riferito che rare emazie possono trovarsi molto frequentemente nelle feci, ovviamente eseguiro una nuova visita presso un altro medico ma posso chiederle se è d'accordo con ciò che ha detto il medico?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo