Un esame delle feci

Salve professori volevo sapere devo fare un esame delle feci con tre campioni a giorni alterni il lucen che prendo da un anno può influenzare l esame grazie per la risposta e poi se e positivo o negativo cosa bisogna fare tipo se Nn ce sanque occulto nelle feci cosa significa e viceversa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere l'IPP ed il risultato positivo dovrà essere valutato dal suo medico in base al suo quadro clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grande prof sempre namber one
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Grazie
[#4]
dopo
Utente
Salve prof ho fatto esame delle feci per il sanque negativo tutte e tre i copioni a giorni alterni quindi ste striature che trovò ogni tanto che sono questa negatività e una cosa buona diciamo ho fatto anche gli esami del saque ad ottobre tutto nella norma
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta allora di un sanguinamento emorroidario
[#6]
dopo
Utente
Ma speriamo sempre grande prof e tutto negativo