La gola brucia lievemente,

buonasera dottori , oggi ho chiamato per gli appuntamenti delle visite consigliate qui dall' otorino , domani mattina farò il tampone faringeo mentre per la rino laringoscopia l' appuntamento mi è stato dato a maggio , per non parlare della gastroscopia che addirittura se ne parla nel 2020.. in pratica cosa dovrei fare ? provare a fare una lastra al torace visto i problemi digestivi ? per oggi ho voluto provare a non prendere marial gel dopo pranzo ,noto che digerisco ugualmente ma sembra meno di ieri , non ho piu la pallida idea di cosa poter pensare , perchè tutto è partito dalla gola e ora si sono aggiunti questi disturbi nella digestione e sto iniziando ad avere paura , nono so se sia il caso di andare al pronto soccorso o meno , la gola brucia lievemente, per ora mangio tranquillamente ma se poi dovesse peggiorare ? il peso è aumentato a 51kg , non so piu a cosa pensare se stia diventando una cosa grave e non penso c'entri con l pocondria. e non penso posso aspettare cosi tanto per sapere cosa mi sta succedendo ,inizio a preoccuparmi , non voglio morire, chiedo se è possibile ricevere risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo bene la sua ossessione e non sappiamo più cosa consigliare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)