Duodenite erosiva

Salve ho 41 anni dopo aver fatto una gastroscopia per forti dolori allo stomaco è risultato questo: non lesioni esofagee.Stomaco normoconformato e indenne da lesioni.Piloro continente che dà adito ad un bulbo la cui mucosa è intensamente cogesta ed erosa.Negativa l’esplorazione del fondo. Conclusione diagnostiche : duodenite erosiva. Terapia; si raccomanda terapia con PPI , volevo sapere per quanto tempo dovrei fare la cura ,dosi e sopratutto se basta un gastro protettore solamente in questo caso per guarire.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per un mese in genere. Se helicobacter pylori è positivo va eradicato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it