Sangue nelle feci o barbabietola

Buonasera,
Sono una ragazza di 29 anni molto ipocondriaca.
L’altro ieri sera e ieri a pranzo ho mangiato una salsa di barbabietole.
Ieri sera ho notato che andando in bagno l’acqua del water diventava rossa. Quindi sono stata attenta le volte successive ed ho notato che le feci avevano dei pigmenti rosa/Rossi. Ora di nuovo ho notato una macchia rosa rossa sempre sulle feci. Possono essere le barbabietole? In tal caso Quanto tempo ci vuole per espellere completamente?
Grazie per l’attenzione.
Buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo colore da .....barbabietola. Per due giorni ancora.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua Gentile risposta.
Cordiali saluti