Sto davvero male

Salve non so da dove cominciare a scrivere e spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono un ragazzo di 25 anni e da qualche anno ho dei sintomi che vanno peggiorando sempre più e che per colpa della mia ipocondria non riesco a farmi visitare e quindi arrivare ad una vera conclusione.
Tutto é cominciato con dolori e gonfiore di stomaco fino a diventare oggi una tortura. Da circa 3 anni soffro di diarrea cronica e il mio viso e di un pallido da farlo notare a chiunque mi incontri, quando mangio determinati tipi di alimenti o quando ne evito altri come pomodori ecc il gonfiore diminuisce ma purtroppo la diarrea non va via, a volte mi capita di mangiare una cosa é dover correre immediatamente al bagno nei giorni peggiori arrivo anche a 5 scariche.
Ormai mi sono abituato in questi anni a gestire i miei sintomi e riuscire a gestire anche relazioni sociali. Sento il mio corpo cedere, il mio alito ha sempre un odore fetido nonostante i miei denti siano puliti e perfetti, la mia pancia ad altezza ombelico é sempre gonfia dico gonfia anche se rimane questo strano bozzo dentro lo stomaco che anche a pancia vuota e quindi senza gas é ben visibile. Il mio corpo sembra più propenso alle infezioni e una particolarità che potrebbe non essere collegata e un fatto singolare, il mio occhio destro sta cedendo, si abbassa sempre di più, le mie feci sono sempre liquide o al massimo oliose e con dei pezzi bianchi all'interno e le feci sono di colore marroncino chiaro. Questa storia va avanti ormai da tanto tempo e mi sono rassegnato ad non avere più una vita come tutti gli altri, ho sofferto l anno scorso di attacchi di panico che hanno aumentato la mia ipocondria non riuscendo davvero ad andare dal medico ma i sintomi sono evidenti non inventati dalla mente perché esistono da tempo prima degli attacchi e poi é una cosa oggettiva. Sono un gran fumatore ma non bevo alcol. Sono davvero distrutto e nella mia testa si é creata ormai l'idea che sia un male incurabile. Non so piú come uscire da questo circolo vizioso e nonostante le persone che mi conoscono e che mi amano pensano possa essere niente di buono io mi torturo ogni giorno soffrendo davvero tanto. Spero in qualche risposta utile un saluto e buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nel frattempo ha fatto delle visite o è rimasto in osservazione?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Lei diceva del panico e poi di questo aspetto ipocondriaco e degli aspetti gastrointestinali, che però vanno di pari passo con l'ipocondria se non erro, anche per il significato che inevitabilmente gli dà.
Lei si è fatto curare per questo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini