Vomito

Salve sono un uomo di 24 anni attualmente in cura con serenase 21 gocce,xanax,e paroxetina per una schizofrenia.Mi capita spesso di vomitare il cibo e le bevande che assumo dopo un pasto o come merenda,sono anche in sovrappeso ( ma questo a causa degli effetti collaterali dei farmaci che assumo).Cosa può essere la causa di questo vomito costante ormai da un paio di settimane?Quale opinione avete.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è da escludere che sia anche un effetto dei farmaci che riducono la motilità intestinale. Potrebbe provare ad assumere prima dei pasti qualche procinetico naturale ( a base di zenzero).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe farmi qualche esempio di questo procineutico allo zenzero? e per quanto tempo dovrei prenderlo? grazie
[#3]
dopo
Utente
ho ordinato il farmaco prolife con enzimi fitoplus a base di zezero da prendere dopo i pasti che ne pensa?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto.
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottor Cosentino,ho provato questi procineutici ma non sembrano funzionare.Cosa fare?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora deve provare i procinetici farmacologici