Un intossicazione alimentare

Salve, oggi è il terzo giorno che ho scariche di diarrea accompagnate da crampi in tutta la pancia, tre giorni fa sono andata a mangiare sushi al solito ristorante , potrebbe essere un intossicazione alimentare? Non ho avuto episodi di febbre ne di nausea o vomito. Solo malessere generale , gonfiore alla pancia e qualche dolore muscolare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non intossicazione, ma intolleranza a qualche alimento. Dovrebbe essere tutto transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)