Ernia jatale

Egregi dottori sono una ragazza di 24 anni e purtroppo ho un ernia iatale da scivolamento e oggi vi contatto perché sto poco bene e per chiedervi dei consigli a rigurdo. Ho scoperto di avere l'ernia iatale a gennaio dopo aver passato un estate di inferno. Ho assunto per 28 giorni il gastroprotettore e per una settimana sembrava andare bene, adesso se prendo per 2 giorni il gastroprotettore e poi lo stacco inizio a stare malissimo, ho continui bruciori allo stomaco e all'esofago e alla gola con crampi alla bocca dello stomaco , che non passano con il riopangel. Oggi ho preso il gastroprotettore e per quanto io abbia mangiato 70 grammi di riso con i frutti di mare e un cucchiaio di pomodoro ho un bruciore assurdo. Ho pregato il mio medico per farmi sottopormi all'intervento ma la risposta è stata no perché l'ernia a quanto dice non è grossa, ma ho bruciori pure quando bevo, io non posso continuare a prendere gastroprotettore perché mi sono informata e può causare il cancro..essendo che il mio medico curante non mi ascolta sto prendendo un appuntamento in ospedale. Spero che possiate consigliarmi sul da farsi. Se vorrete vi scriverò il referto fornitomi dall'ospedale. Spero che possiate aiutarmi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prima di pensare all'intervento bisogna capire perché la terapia non fa effetto e se i disturbi siano realmente legati all'ernia/reflusso. Si faccia prima valutare da un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cosentino è stato gentile nel rispondermi. Prenderò sicuramente un appuntamento con il gastroenterogolo. Grazie ancora.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni