Ernia jatale

Egregi dottori sono una ragazza di 24 anni da gennaio ho dei disturbi causati dall'ernia iatale da scivolamento Che mi è stata diagnosticata attraverso una gastroscopia, l'esito è stato il seguente: ernia iatale da scivolamento con lieve gastrite, che sicuramente ad oggi e' peggiorata.Il mio medico curante all'inizio mi ha fatto seguire la terapia del gastroprotettore ripetutamemte per 28 giorni ma con scarsi risultati perché durante il giorno assumevo il maloox in compresse masticabili o il riopan gel o altri medicinali anti acido. Visti gli scarsi risultati il mio medico mi ha prescritto di prendere per tre giorni le compresse di Sulamid e devo dirvi che per 3 giorni non ho sentito bruciori, avverto acidità con fitte al seno dopo cena. Adesso devo prendere queste pillole (sulamid) per un intero mese, ho fatto pure la prova e non prendendola l'acidita' e i bruciori al petto iniziano a farsi sentire.Io non penso che sia normale farmi assumere queste pillole visto che vengono assunte da persone che soffrono di depressione. Dopo questa terapia non so più cosa fare. Voi cosa potreste consigliarmi ? Io vorrei sottopormi all'intervento al termine di quest'ennesima terapia. Grazie mille a chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato. Deve essere valutata da un gastroenterologo per capire bene la natura dei suoi sintomi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)