Consigli ed approfondimenti

Gentile Dottore,vorrei ricevere cortesemente Sue indicazioni,riguardo ad esami del sangue specifici ed esami diagnostici,non so se sarebbero utili,ecografie,per individuare eventualmente patologie dell'intestino:soffro di gonfiore,di diarree frequenti e di emorroidi e di un dolore localizzato all'addome,sul davanti che si irradia verso il fianco sinistro,di cosa potrebbe trattarsi?Ci sono farmaci che potrei assumere o una dieta che potrei seguire,frattanto?Ringrazio e saluto.Cordialità.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, diete e terapie spettano al medico curante.
potrebbe essere una patologia relata ai diverticoli
ma presa con il beneficio dell'inventario.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ringrazio.