Saltuarie fitte allo stomaco

Salve!
Mi capita, in maniera assolutamente saltuaria, di avvertire delle brevissime ma pungenti fitte all'altezza dello stomaco. La cosa succede da diverso tempo ma tra un episodio e l'altro possono passare anche 2 mesi.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplicemente un disturbo funzionale. Una contrazione senza causa, non ci pensi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Cordiali saluti