Rutti

Salve a tutti ho i seguenti sintomi che purtroppo sto andando da molti specialisti ma.tutti mi dicono che è ansia....allora spiego tutto
1.Faccio piu di 100-200 rutti al.giorno sia a digiuno che dopo mangiato..
2. Ho sempre un.dolore alla schiena nella.zona lombare(non.so se sia dovuto all intestino
3. Ho la.bocca amara,asciutta
4.non riesco a respirare bene
5. Gambe un po.addormentate
6. Bruciori.di stomaco non sempre
7.non riposo benr...mi addormento alle 7 di mattina
8.mangiando qualcosa questi sintomi spariscono ma dopo 5 10 minuti vengono di nuovo
9. Sono sempre stanco
Potrebbe trattarsi di un ernia iatale,???,
Oppure ulcere???

Ho fatto ecografia al fegato tutto ok.
Transaminasi tutto ok
Analisi di routine nella norma
Non ho ancora eseguito una gastroscopia dato che il.gastroenterelogo mi dice che é ansia...
Mi manca da fare la risonanza magnetica lombo sacrale e la gastroscopia...

cosa mi dite???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere di tutto, da una somatizzazione d'ansia ad un'intolleranza al glutine (celiaca e non) ma che è difficile seguirla via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor cosentino,per acccertarmi che sono celiaco o non??? Oppure sono intollerante ad altro...che esami devo fare???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Escludere la celiachia con la ricerca degli anticorpi specifici, mentre per l'intolleranza al glutine di tuo non celiaco non esistono accertamenti (ma vale come test il miglioramento clinico con la sospensione del glutine).