Coca Cola ai pasti

Salve,
vorrei ricevere alcune informazioni in merito al consumo di Coca Cola durante i pasti.

Il consumo di Coca Cola, ogni giorno, esclusivamente durante i pasti può provocare a lungo termine problematiche gastrointestinali?
Vi è una correlazione tra l'insorgenza di tumore allo stomaco ed il consumo giornaliero di Coca Cola?

Attendo una vostra risposta.
Anticipatamente vi ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tali bevande sono da sconsigliare per l'elevata contenuto di zuccheri semplici e di gas.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia