Chiedevo la spiegazione di questo brek test al lattosio

Salve lascio la risposta del mio brek test al lattosio vorrei sapere se sono intollerante. Oggi ho appena fatto questo test e sono stato malissimo dopo aver bevuto il lattosio ho avuto un enorme gonfiore addominale diarrea e nausea quando mi anno dato la risposta diceva questo Esame patologico indicativo del deficit di lattasi (picco> 20ppm)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ha messo il referto del breath test.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Valori dopo carico di lattosio (25g) (30min.8ppm ore 14 30) (60min11ppm ore15) (90min10ppm ore 15 30) (120 min26ppm ore 16) (150min40 ppm ore16 30) (180min36ppm ore 17) esotto c'è scritto questo( esame patologico indicativo del deficit di lattasi (picco>20ppm)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha già la risposta, lei è intollerante al lattosio.
Cosa vuole sapere?
[#4]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare ora che so che sono intollerante. E se devo fare altri esami sul fatto che sia genetica o non anche perché ho fatto questo tipo di ESAme x che pur facendo molta attività fisica e seguendo un alimentazione corretta mi cresce la pancia come se avessi una gravidanza si vede al tatto e alla vista e il nutrizionista mi ha detto che non è grasso sto diventando matto x cercare di togliere questaddome che sembra un palloncino
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Basta esami.
Deve togliere il lattosio dalla dieta.