Intolleranze e ansia

Buongiorno! Ho fatto, un po' spinta da amici, che mi vedono gonfia, un po' perche' soffro di reflusso, un. test di laboratorio per le intolleranze. Risultato sorprendente: albume in. primis (intolleranza molto forte), seguito da tuorlo, frumento, avena, farro (forte), e altri vari alimenti (intolleranza debole e moderata). Ora non so come comportarmi: eliminare del tutto questi cibi? Assumerne poco? E poi, un'altra domanda: possono le intolleranze scatenare ansia e disturbi dell umore?? ? Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Gentile paziente , i test che ha praticato, quelli per le intolleranze alimentari sul sangue , sono completamente privi di fondamento scientifico per tale motivo inutili e non riproducibili.
Contatti pure un allergologo che le offrirà la prospettiva giusta per una risoluzione del problema .
cordiali saluti

Dr. Dario De Brasi
coordinatore allergologia asl Napoli 2 nord

[#2]
dopo
Utente
Grazie... pensavo fosse attendibile, visto anche il costo esagerato...Essere privi di fondamento,per me vuol dire truffa. Grazie,Dottore