Polipi intestinali

Salve, mio padre ha effettuato una colonscopia durante la quale sono stati asportati due polipi di cui stiamo aspettando l'esito dell'esame istologico. dopo 3 giorni dall'intervento sta avvertendo un lieve fastidio alla pancia la mia domanda è se sia normale o meno visto che la volta precedente non ha avvertito nessun genere di fastidio. grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può essere normale dopo una colonscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)