Dipendera' sempre dall'esofagite tutto questo strano malessere

Salve,ho un'esofagite erosiva di grado 2 esito da gastroscopia effettuata in Novembre 2008.Cura con lansoprazolo 1 compressa die.
Da una settimana circa ho sempre la sensazione di stomaco pieno con eruttazioni continue anche dopo aver bevuto solo un bicchiere di acqua.A volte dolori di stomaco abbastanza forti e allo stesso tempo dolori a tutto il torace.Dopo mangiato a volte sento un dolore anche in mezzo all'alta schiena.Il mio medico curante dice che probabilmente il lansoprazolo non e' sufficiente e mi ha dato delle bustine da prendere dopo pranzo e dopo cena(gliptide).Non migliora molto.Dipendera' sempre dall'esofagite tutto questo strano malessere??Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile che i sintomi dipendano dal problema noto, tuttavia non e' possibile escludere a priori altre patologie coesistenti.Il suo medico valutera' se eseguire eventuali ulteriori accertamenti in casi di persistenza dei sintomi nonostante la terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it