Esofagite e instabilità

Gentili dottori da sei anni soffro di vertigini e in stabilità.Ho letto che ciò potrebbe essere causato anche da problemi gastrici.Cosa c'è di vero?? Premetto che un mese fa ho eseguito una gastroscopia che ha evidenziato un reflusso gastroesofageo (classse A) ed una piccola ernia iatale da scivolamento. L'easme istologico definisce il tutto co gastrite cronica superficiale ed assenza di helicobacter.Attualmente prendo una cp di Peptazol da 20mg.Ringrazio anticipatamente a chi volesse rispondermi
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
gentile Utente, premesso che non è ben chiaro cosa intenda per instabilità, è improbabile che i suoi sintomi possano derivare da disturbi gastrici. Una sindrome vertiginosa potrebbe invece favorire un senso di nausea. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti