Reflusso gastroesofageo bimba di due mesi

buongiorno gentilissimi dottori, volevo precisare che la bimba non ha mai perso peso,cresceva 200gr alla settimana ora con con questa terapia e cresciuta di 330 gr in 5 giorni non ha preso troppo peso? un altro problema e che prima della terapia al mattino presto spingeva per fare aria accompagnato dal pianto,e poca aria, ora spinge tutto il giorno con molto pianto accompagnato da molta aria. Non rigurgita piu e le acidita sembrano diminuite ma capita dei giorni che piante interrottamente tirando le gambine. Perche tutto cio?io seguo scrupolosamente le indicazioni del gastroenterologo ma sembra che la terapia a volte funzioni a volte no.

Grazie per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Le consiglio di spostare la domanada in pediatria.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
buongiorno,la ringrazio per la sua cortesia,comunque il pediatra mi ha mandato dal gastroenterologo dal momento che si tratta di rge.cordiali saluti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
In "genere" è il pediatra che si occupa di malattie dei bambini, un pediatra dovrebbe saper trattare anche un reflusso.
saluti