Dolore al centro del petto e dietro le spalle

salve gentile dottore,sono un ragazzo di 24 anni.....volevo spiegargli il mio problema, tempo fa accusavo dei dolori al centro del petto e dietro le spalle..niente preoccupato di tutto cio mi sono fatto tutte le visite possibili e immaginabili per quanto riguarda il cuore !!poi il mio medico curante mi prescrise una gastroscopia e dai risultati si e visto che ho la bocca dello stomaco che nn si chiude bene(reflusso) da premettere che nn ho mai fatto niente per curarla nonostante il mio medico mi abbia prescritto gaviscon!!!!!!adesso sono un paio di giorni che sti dolori sono diventati fortissimi e quando mangio addirittura provo fastidio e dolore dietro le spalle e davanti precisamente al centro....dottore sono preoccupato di tutto cio puo ressere ernia iatale o devo preoccuparmi di qualke cosa di piu grave???????lei capisce cosa no???da premettere che ho sofferto di attacchi di panico e forte ansia!!!!!!in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente e le lascio i miei saluti grazie|!!!!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia che riferisce è compatibile, tra le altre ipotesi, con una malattia da reflusso. Ne parli col suo medico in modo che possa valutare l' eventuale necessita' di ulteriori accertamenti oppure suggerire una terapia efficace. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it