Spalle-schiena

Buonasera,da circa un'ora ho dei dolori continui con fitte che aumentano di intensita' di tanto di tanto,alle spalle all'altezza della bocca dello stomaco fino all'ombellico,ovviamente la parte posteriore (per rendere l'idea del punto esatto) si potrebbe trattare di reflusso(soffro di ernia iatale ultima gastro 11/2008)sono in cura da un anno ormai con pantopan gaviscon e motilex. da premettere che di tanto in tanto ho avuto questo tipo di dolore ma a questo livello che quasi mi piega in due mai.Potrebbe trattarsi di problema gastrico secondo la piccola anamnesi? Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
non credo che i sintomi che riferisce possano essere adebitabili al reflusso tanto più che con la terapia non sta andando meglio.
Senta comunque il parere di un gastroenterologo e dopo una visita le dirà il dafarsi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Grazie per la sollecita risposta,allora a che specialista mi dovrei rivolgere? mi puo' dare un consiglio per favore?