Esofagite da rflusso di grado a

salve sn una ragazza di 27 anni
nel maggio 2007 ho fatto una gastroscopia e mi ha nno riscontrato un esofagite da reflusso di grado A. sto prendendo tutt'ora lucen da 40 mg peridone e gaviscon, ma ultimamente nn riesco ad avere benefici!!!la mattina mi sveglio come se avessi gia ingerito qualcosa, nn digerisco e anche la notte a volte sento il cibo sullo stomaco e in più mi sento come se avessi sempre qualcosa in gola che nn mi fa respirare!!!vi prego aiutatemi ho molta paura!!premetto che sn un soggetto molto ansioso ma nn so se questo possa influire sul mio malessere!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
A distanza di due anni dalla diagnosi è possibile che il quadro endoscopico sia modificato o che la sinmtomatologia dipenda da altro.
Una valutazione del suo medico ed eventualmente specialistica credo sia la prima cosa da fare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it