Salve ho fatto esame ekicobayter negativo ma la calprotectina fecale è positivo 154

Salve sono preoccupata. Ho fatto a seguito di una visita dermatologica dove mi hanno riscontrato un inizio di acne rosacea focalizzata sul naso. La ricerca di ekicobayter (negativo)
E poi la calcpritectina fecale risultata 257 me te il max range in ospedale era 60
Ota visto che 10 anni fa ho fatto che io e intervento x rumore seno più terapia biologica e 6 anni di tos.. Tutti andato magnificamente bene.. Volevo chiedere da un valore così si può pensare ad un tumore intestinale.. ?
Intanto con la pomata Ntivuotica la rosacea sembra scomparsa.. L intestino ho avuto Nell anno scorso qualche episodio soprattutto durante mo e ti stressanti di scarica con sosmi ora invece senza assumere farmaci vado regolarmente tutti i giorni ogni tanto senti una leggera infiammazione le feci sono morbide e lisce.. Prendo solo tisana da più di un mese di achillea.. Perché le confesso di Ver paura di ripetere l esame
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme ma è indicata la colonscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Unica cosa è che nel rileggere il mio messaggio ho visto che ho digitato male il valore del esame che in realtà è 157.cambia qualcosa?
Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Valore più basso, rischio più basso......
[#4]
dopo
Utente
ho appena ritirato esami del sangue occulto risultato negativo
grazie ancora
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto.