Subito dopo pranzo mi è venuto stimolo tipo diarrea dopo due ore secondo stimolo con molto sangue

Per problemi di prostata, in questi giorni ho fatto, scintigrafia ossea, tac con contrasto,
Oggi immediatamente dopo pranzo mi è venuto stimolo per defecare, feci liquide, dopo circa due ore mi è rivenuto stimolo, sempre, , sembravano feci liquide, nel pulirmi la carta igienica era piena di sangue rosso, un anno fa lo screening del sangue occulto nelle feci era negativo, cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei ad una rottura emorroidaria a seguito dell'episodio diarroico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)