Utente 409XXX
Buonasera ho un problema gastrointestinale, è da circa 10 giorni che dopo ogni pasto sento un forte dolore nel lato sinistro del basso ventre, accompagnato dallo stimolo della diarrea però defecando poco.. . . il medico mi ha prescritto colon life e normix.
Sapreste dirmi di più?

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Sono sintomi da colon irritabile con stimolo gastro-colico accentuato.

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 409XXX

Che fare a riguardo?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Non esiste una terapia specifica. Può provare comunque i farmaci già prescritti.
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it