Fastidio continuo

Salve! Ho 37 anni ed è più di 5 mesi che ad alti ed bassi ho sempre fastidio alla bocca dello stomaco, ed ogni tanto mi sento assente strana ed sbandamenti di testa. . poi non c’è quando mi prende che mi sento gonfia che non vado in bagno x due o tre giorni ed quando ci vado ho prima normale ed poi scariche sentendomi poi male poiché stranita ed senza forze brutto!! ! Brutto!! Ma cosa ho in questo maledetto stomaco prima di sposarmi questo anno 2019 a febbraio ho fatto una gastroscopia ed il risultato mi hanno detto reflusso da esofagite fatta cura ma mi ritrovo sempre nella stessa maniera!! poi non c’è quando gioca l ansia o il nervoso sto all in domani malissimo sensi di vomito e crampi forti! ! Ma non ci capisco aiutatemi!! Che posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da intolleranza alimentare (lattosio, glutine, alimenti FODMAP)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , ma anche che io abbia che tipo digerisca anche di mattina appena alzata!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.
[#4]
dopo
Utente
Mi consiglia allora di farmi i test x le intolleranze o le analisi del sangue ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per questo deve essere indirizzata da un gastroenterologo.