Salve possibile che dopo sospensione graduale di rivotril si formi forte gonfiore addominale

Sono in cura con Aripriprazolo 10mg, Efexor 75mg e Mirtazapina 30mg. Dopo aver sospeso Rivotril da 20 gocce a zero, una goccia a settimana.. . si è formato un ampio e duro gonfiore addominale con meteorismo diffuso. Il gastro-entrerologo ha provato siete senza lattosio con farmaci per assorbire il gas compreso l'endofit senza esito alcuno. Analisi nella norma. Se riprendo il Rivotril, a che dosaggio?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È una domanda a cui non possiamo rispondere, non avendo alcuna notizia circa il suo stato clinico.
Inoltre non si fanno prescrizioni farmacologiche via web.
Questa domanda deve parla al neurologo/psichiatra che la segue.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia