Sospensione pylera

Salve,

Ho iniziato 7 giorni fa la cura con Pylera, ma ho avuto diversi effetti collaterali tra i quali fortissima ansia, panico con leggeri tremori che mi hanno portato ad interrompere la cura ieri notte saltando 3 dosi.
Le mie domande sono: posso riprendere il trattamento avendo saltato 3/4 dosi?
Avendo avuto effetti collaterali a livello nervoso sarebbe meglio optare per un' altra terapia?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
A questo punto proverei a continuare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)