Helicobater pilory

salve volevo un informazione in riguardo a questo batterio helicobacter pilori.ho fatto una prima cura di 3 mesi con amoxicillina tetracicline e claritromicina, ma non sono riuscito a toglierlo definitamente. allora HO PROVATO CON bismuto 120mg metronidazol 500mg e tetraciclina500mg . lo fatta per 1 mese , misento un pochettino meglio ma ho un dolore sempre sotto la pancia e a sinistra della pancia e come se avessi qualcosa che si muove sotto, a destra, a sinistra, e non riesce a uscire .bisogna effettuare un altra cura o ce bisogno di un controllo ? grazie !!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia riferita può essere del tutto indipendente dall'infezione da H.P. Per sapere se la terapia di eradicazione ha avuto efficacia dovrà ripetere (in tempi adeguati) il test.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.