Salve, gradirei avere un consulto, ho un gonfiore lungo quanto 2 dita sulla parte sin. della pancia

Salve, gradirei avere un consulto, ho un gonfiore lungo quanto 2 dita sulla parte sin. della pancia a metà tra l'attaccatura del seno e l'ombelico, ho anche meteorismo, ho un po' paura ad andare a fare una visita, gradivo avere magari un'idea prima di trovare il coraggio di fare una visita.

Ringrazio anticipatamente.
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente è la distensione del colon da meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr Cosentino,
Sono ancora molto impaurita ad andare a fare la visita, ritiene che possa essere anche qualcosa di grave?
Mi perdoni per la stupida domanda, vorrei chiedere se ritiene che sia preoccupante avere un cordone sulla pancia che è ben definito, consideri che sono abbastanza magra.

La ringrazio infinitamente per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave..