Feci strane

Buongiorno dottori,

Sono una ragazza di 20 anni piuttosto ipocondriaca. Venerdì sera ho bevuto molto ed il giorno successivo ho avuto feci molto scure, non ho notato odori particolarmente forti. Ho contattato mia madre, la quale mi ha detto di stare tranquilla che poteva capitare. Questa mattina sono andata nuovamente in bagno ed il problema non si è ripresentato; posso realmente stare tranquilla?

Grazie in anticipo
Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo nulla di anomalo...

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Vorrei aggiungere che questa mattina sono andata nuovamente in bagno e le feci erano in parte molto chiare in parte molto scure. Non so dire con certezza se si tratti di un marrone scuro o di nero.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora normalità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille e buona giornata