Differenza tra Citrafleet e Moviprep

Buongiorno, per la preparazione alla colonscopia, nel foglietto informativo per la preparazione rilasciato dal centro mi vengono indicati: Citrafleet o Moviprep.
Ora mi sorgono dei dubbi:
Qual è la differenza tra i due?
Con quale dei due il colon risulta più 'pulito'?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono prodotti altrettanto validi. Si danno due indicazioni in modo da avere più facilità di reperimento in farmacia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)