Feci scure

Salve Dottori sono un ragazzo di 24 anni vorrei solo un vostro parare riguardante feci dure e scure.
Sono 2-3 giorni che vado di corpo duro e le feci sono molto scure mischiate ad un marrone.. premetto subito che ho fatto inizio anno analisi delle feci per il sangue occulto ed e risultato tutto nella norma.. circa un mese fa ho fatto analisi del sangue e delle urine ed e tutto nella norma, non ho nessun tipo di sintomo o dolore la mia alimentazione e regolare non ho fatto nessun tipo di integratori o medicinali.. vorrei capire come mai le mie feci sono nere e dure?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore non è patologico e può essere dato dalla dieta e dall'idratazione.

Nulla di rilevante

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore siete sempre Gentilissimi
Buona giornata